venerdì 27 dicembre 2013

Ultimo piccolo impegno



Carissimi colleghi familiari caregiver, il ricorso è partito.
Adesso chiediamo un ultimo sforzo ai ricorrenti di Milano, Roma e Palermo.
Sono state create tre mail: 



chiediamo solo a chi ha FIRMATO il mandato all'avvocato Vorano d'inviare una mail   con il proprio Nome e Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza, recapiti telefonici e di posta elettronica ed i certificati d'invalidità e 104 scannerizzati alla mail corrispondente alla città in cui siete residenti(non inviatela ad altri indirizzi!!!).  
Questo servirà per una migliore organizzazione delle comunicazioni immediate. Mi raccomando, chiediamo il supporto di tutti per raggiungere tutti i ricorrenti in breve tempo. 
Un suggerimento per chi non ha lo scanner: quasi tutti i cellulari ormai possiedono la funzione per fotografare. E' quindi possibile scattare una foto al certificato, fate in modo che sia leggibile, ed inviarla per mail direttamente dal cellulare.

lunedì 2 dicembre 2013

Firma dei mandati a Palermo

Finalmente stiamo in dirittura d'arrivo, un ultimo sforzo prima del deposito del ricorso lo chiediamo a chi vuole ancora aderire a Palermo. 
Per la firma del mandato all'avv. Vorano si è chiesto al gentilissimo avvocato Emilio Rampolla di aiutarci nella raccolta delle firme. 
Per questo per tutto dicembre sarà a nostra disposizione nei giorni di Mercoledì e Venerdì dalle ore 16,30 alle 19,00 nel suo studio di Palermo in via R. Wagner n. 12
Prima di andare occorre telefonare al 091326159.